Cannoni calibro 55

Discussione in "Aiuto" iniziata da -capitanluca-, il 5 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -capitanluca-

-capitanluca- Esperto Junior

"Gittata elevata per i tuoi colpi decisivi. Questo cannone è disponibile solo in giorni particolari."

Scusate qualcuno mi può essere d'aiuto: tale cannone spara solo in giorni particolari ovvero durante gli eventi, o spara sempre e il suo acquisto e da considerarsi in giorni particolari ovvero durante il mercato risorse evento?

Grazie per chi mi è d'aiuto

capitanluca

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

assolutamente no, i cannoni sparano sempre, la frase da te citata:

sta ad indicare che è possibile acquistarli o trovarli al Mercato Nero e non, solo in determinati giorni.

Buon gioco.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

I cannoni cal 55 sparano sempre. Li trovi in ogni HH (che dura 1 ora) e ogni MHH che di solito è nel fine settimana (dura 24 ore). Li trovi in Mercato - Risorse Evento al prezzo di 7500 perle l'uno scontabili con premium, isole e pacchetto sconto o, naturalmente, puoi fare aste con ori.

Personalmente te li sconsiglio, non sono certo l'eccellenza dei cannoni. Ti rimando a <<Questa>> breve discussione sui cannoni.

4. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

ringrazio il collega e l'utente Ammiraglio per le esaurienti risposte e chiudo il thread in quanto credo che abbia terminato la sua funzione.

Saluti

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.