Cannoni che spariscono dalla nave

Discussione in "Aiuto" iniziata da [K¤O]l๏г๔ןคςк, il 27 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

Buonasera, ho un problema con i cannoni in nave ho già segnalato al support ben 3 volte ma senza risultati , quando vengo affondato o F5 o login mi si spostano i cannoni dalla nave al magazzino a volte succede anche in piena war , come posso giocare con questo problema?
    non posso certo sotto attacco rimettere i cannoni ,ho letto nel forum che il problema è stato risolto a chi? vogliate provvedere grazie

Kxo Lordjack id.8446592 Ita server 1

A -SǼTTA- piace questo elemento.
  2. -SǼTTA-

-SǼTTA- Pivello del forum

Stesso problema anch'io, mi toglie sempre una trentina di cannoni che devo rimettere ogni volta sulla nave..
    -SǼTTA-
    ID Utente:
    375/28960250
    Server ITA2

3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

a me li sposta tutti

4. -SǼTTA-

-SǼTTA- Pivello del forum

Il problema é che sparo anche di meno..

5. ciulamai

ciulamai Autore attivo

mi associo ogni volta che devo entrare in mappa mi toglie i cannoni voodoo dal ponte nave ma a me solo quelli mentre gli altri rimangono!

6. EXIT086

EXIT086 Pivello del forum

anche a me succede e lo sparo diminuisce

7. ..ЈΔмαı©Δ™..

..ЈΔмαı©Δ™.. Esperto Junior

qualche mod che risponde grz .. anche a me steso problema lo volete risolvere questa cosa per piacere xke cosi nn si puo giocare grz

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ovviamente il problema già è stato segnalato e siamo in attesa che venga risolto, confidiamo nei programmatori in una celere risoluzione.

Ci scusiamo per il disagio.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.