cannoni che spariscono

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 28 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    faticosamente, ho raggiunto la soglia dei 423 cannoni
    sollo che diminuiscono ogni 10 minuti!!
    adesso ne segna 383
    prima che qualcuno mi dica "spadaccino", è tutto a posto, spadaccino, mozzi polverieri ecc ecc
    qualche minuto fa , erano spariti anche i potenziamenti
    sempre peggio questo gioco
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    slogga e rilogga, a volte si bugga un po'.

    Buona domemica
     
  3. Arma-Letale

    Arma-Letale Autore in erba

    non serve niente sloggare e riloggare, quando succede ti tieni la nave così fino al prossimo riavvio del server, se sei fortunato un riavvio durante il giorno, altrimenti fino al giorno dopo e sono bestemmie perchè hai la nave che certe volte spara la metà

    stessa cosa succede senza che i cannoni diminuiscono, cioè i cannoni restano quelli che hai, però la nave ti spara meno solo su alcuni npc e su altri spara normalmente, di solito il bug succede con navi che nascono casualmente in giro a mappe tipo il leviatano, oppure durante alcuni eventi quando appaiono certe navi dopo tot affondamenti di altre
     
  4. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirata,

    ci sono alcune munizioni che causano piu' danno su certe NPC ad esempio quelle evento, ti consigliamo di leggere le faq.

    Saluti
     
  5. Łµcεятσla

    Łµcεятσla Autore in erba

    sto gioco e tutto un bag ... la cara big point non si interessa di sistemare i bug ma pensa solo a mettere pacchetti per incassare soldi e il resto R.I.P e noi polli che ci stiamo ancora dietro .... dai investite piu soldi forse tra un paio di anni sistemeranno.

    N.B: cari moderatori cancellate anche questo post come fate del solito
     
  6. Arma-Letale

    Arma-Letale Autore in erba

    le ho lette tutte dalla prima all'ultima (anche se molte sono obsolete), ogni volta che c'è un evento leggo tutto, il problema non è mio ma del gioco, se vogliamo discutere seriamente io sono disponibile a dare il mio feedback se invece vogliamo prenderci in giro lasciamo le cose così come stanno
     
  7. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Per il danno potrebbe essere anche (sempre se ci vai) il bug di atlantide...quando da atlantide ritorni in superficie oppure cambi configurazione da sottomarino a nave ecc senza sloggare ti si riduce il danno....quello dei cannoni lo avevo pure io come bug ma si è risolto da solo probabilmente dopo dei riavvii, mi ricordo però che sloggando si sistemava (sloggare cioè aspettare che il conto alla rovescia finisca e chiudere la pagina per poi riaprirla, non fare nuovo gioco)....per le navi tipo il leviatano invece il danno ridotto può essere normale se il tuo impatto è sceso (spadaccino finito, addestratori ecc) perchè ha più schivata rispetto ad altri npc, stessa cosa nelle mappe 46-50 e in alcuni eventi
     
  8. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    Dal momento che una soluzione si è data, e che eventuali ulteriori problemi sono a correzione degli sviluppatori, chiudo.
    Ovviamente ben vengano tutte le segnalazioni di bug e tutti i feedback. Più la segnalazione è precisa e più sarà facile risolverlo. Esempio: se spari alcune npc e spari meno: che npc? che munizioni? che mappa? è successo qualcosa di particolare prima (riavvio, mappa raid, mappa bonus, atlantide, affondamento subito...)? Meglio ancora se correlato da stamp o video ;)
    Qualora vi risultasse complicato caricare clip o immagini qui è possibile anche aprire una segnalazione bug su discord.


    Buona serata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.