Supporto cannoni cristallizzati

Discussione in "Aiuto" iniziata da bobibibo, il 12 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

ho cristallizzato 25 cannoni calibro 60 al massimo livello,che aggiunti ai 30 che gia 'avevo(sempre potenziati al massimo) per un totale di 55 , ma sparo poco ma veramente poco poco piu' di prima della cristallizzazione dei 25 come mai ?potreste verificare perfavore? ci sono altri con il mio stesso problema? grazie

2. Shira

Shira Esperto del forum

sicuro che dopo averli cristallizzati non son rimasti in magazzino e che sono sulla nave ? cmq 25 cannoni cristallizzati se spari palle elite cambiano di pochissimo lo sparo e se spari cavo non noti nessuna differenza

3. The_NooB

The_NooB Signore del forum

bhe 55 cannoni sono un po pochini per notare la differenza

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

concordo... Poi dipende anche che cannoni avevi prima. Se avevi i cal 30 dovresti vedere una buona differenza, se avevi gli ammiragli non noti quasi nulla.

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non posso fare altro che confermare ciò che hanno risposto gli utenti, quindi dovresti potenziarne un bel pò per notare la differenza.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.