Cannoni in nave

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ŧгคภк, il 15 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ŧгคภк

Ŧгคภк Pivello del forum

Buonasera ragazzi
    volevo chiedervi dove posso trovare una lista o elenco di tutti i cannoni che si possono montare in nave ( nave, castelli, abilità, ponti extra) con le corrispettive quantità affianco.
    Buona serata e buon game a tutti.

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

nell'ABSea puoi trovare tutto ciò che riguarda il gioco ;).

Buona giornata^^

3. Ŧгคภк

Ŧгคภк Pivello del forum

Ti ringrazio
    ho spulciato l'ABSea prima del post e non sono riuscito a trovare nulla se saresti così gentile da darmi un aiutino in più indicandomi la sezione specifica.
    Grazie in anticipo e buona serata.

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve Ŧгคภк,

come consigliato dal mio collega nell'ABSea troverai molte informazioni in merito al gioco ma, non c'è una lista che indichi come settare la nave per... o mettere questo al posto di.... molte cose si scoprono facendo esperienza personale, ottimizzando il gioco secondo le proprie caratteristiche.
    se ho travisato la tua domanda ti chiedo cortesemente di riformularla in maniera più chiara :)

Saluti

5. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

chiamate ammiraglio ^^

6. Ŧгคภк

Ŧгคภк Pivello del forum

Ti ringrazio tantissimo per la risposta. Non chiedevo una lista per il set della nave ma una lista dove ci siano elencate tutte le varie abilità, nave, mascotte che aggiunga i cannoni in nave. Ad esempio ho trovato una lista per poter raggiungere il massimo degli hp in navi e di punti voodoo pensavo ci fosse qualcosa anche per i cannoni ma a quanto ho capito non ce ;););)
    Potete anche chiudere il post grazie mille a tutti :):):):);)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.