Cannoni Martello

Discussione in "Aiuto" iniziata da ζиSєc, il 26 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Nell' ABsea, nella descrizione dei Cannoni Martello del destino, come potete vedere nell' immagine, risulta che sono acquistabili in area pagamenti con dei pacchetti speciali ma finora non si sono mai visti quindi vorrei sapere se è un errore o se questi pacchetti saranno aggiunti in futuro.

A Ŧuεgσ™→[GRP] e MÎÇҢعŁع[Ǽ] piace questo elemento.
  2. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

ecco qui un'altro che non sa che fare con i soldi... ma perche invece di buttare 600euro qui sul gioco non ti fai una bella vacanza al mare a Tenerife? almeno ti godi il caldo... li la benzina oggi e dico oggi costa 0,95 centesimi al LITRO andate su youtube a vedere il video di Lambrenedetto poi ne riparliamo

A pul12 piace questo elemento.
  3. ζиSєc

Se devi fare commenti inutili e fuori luogo sei pregato di evitare di rispondere, resto in attesa di una risposta seria.

Ultima modifica: 26 dicembre 2014
  4. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

Che c'è, stai aspettando papino che ti da i soldini per spenderli in un videogame? si vede che sei un ragazzino, perche se avevi una famiglia e sapevi cosa vuol dire stare senza nulla a casa, senza poterti lavare con l'acqua calda perche i tuoi genitori non possono pagare la bolletta della luce allora forse capiresti che fai una cavolata enorme a buttare i soldi cosi... ma siccome sei un PITECO, che non te ne frega niente perche tanto hai le spalle coperte da papino che ti compra tutto

5. ζиSєc

Cortesemente un Mod può estromettere questo utente dalla discussione? Ho fatto una domanda ed è più che evidente che -Chucky16- non è in grado di fornire una risposta inoltre sta solo creando spam.

6. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

La verità fa male :) hahahahahaha

7. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

Perfavore rispondetegli perche è in astinenza da spendere soldi se non spende ci muore sopra la tastiera

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non sappiamo quanto metteranno in vendita i cannoni martello, al momento non sono disponibili, se e quando si potranno acquistare, verrà comunicato tramite l'apposita sezione.

Spendere dei soldi in un gioco , credo che sia un fattore soggettivo, ci sono persone che spendono migliaia di euro per PC altri che preferiscono spenderli in viaggi altri che devono pagarci le bollette, quello che voglio far capire è che se io lavoro o voglio spendere i miei risparmi in un gioco, di certo non deve essere influenzato dalla condizione economica di un altro player che non può farlo. L'importante è farlo con "Testa".

Chiudo il post e auguro buone feste e un buon gioco.

A syncopate e ζиSєc piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.