Cannoni Pirati del sole

Discussione in "Domande generali" iniziata da LiLLardTImE, il 14 settembre 2025 alle 00:08.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. LiLLardTImE

LiLLardTImE Autore in erba

Buonasera a tutti,

le navette della miniraid non mi danno più cannoni eppure sono liv 15. Ne avrò affondate almeno un paio di centinaia e niente...

Qualcuno sa dirmi perchè?

Grazie a tutti in anticipo

2. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Come ogni cosa esiste un limite numerico. Probabilmente l'avrai raggiunto e pertanto non ti vengono più erogati i cannoni.

Saluti

A LiLLardTImE e KatakuriCharlotte piace questo elemento.
  3. LiLLardTImE

LiLLardTImE Autore in erba

Guarda ti ringrazio per la risposta ma continuo ad avere dei dubbi siccome l'ultima volta che sono entrato in mini-raid non avevo di questi problemi (parliamo credo di un paio di mesetti fa). CI sono rientrato qualche giorno fa invece e le ricompense si sono modificate come ho scritto in apertura

4. Ruthless

Ruthless Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata.

Ultimamente sono stati apportati dei bilanciamenti alle meccaniche nei vari server di gioco. Pertanto non è da escludere che abbiano anche fissato dei limiti massimi di acquisizione.
    Comunque se partecipi ai vari eventi proposti, vedrai che non farai fatica ad acquisire cannoni sia in mare che nello shop con valuta di gioco e non denaro.

Saluti

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  5. Ciao, anche io molto tempo fa avevo fatto la stessa domanda e mi hanno risposto le stesse cose, la verità è che dopo che hai ottenuto un certo numero di PE (punti esperienza), mi pare sopra 1 o 3 milioni non ricevi più cannoni.

Li stavi farmando per i frammenti?