cannoni spaccamondo

Discussione in "Domande generali" iniziata da ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴, il 7 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

Buonasera,
    Sappiamo nulla su quando verranno messe in forum le istruzioni e quali item sono necessari per costruire i cannoni spacca mondo?
    Grazie

2. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

gli item x costruire i cannoni li trovi nella mappa di gioco -- creazione -- li selezioni il canone e vedi gli item che servono

3. [GILLO]

[GILLO] Pivello del forum

io ho provato ada andare nella sezione "creazione" ma nn riesco a capire come si fanno sti cannoni. Mi aiutate? Grz

4. Semplice. In mare clicca il menù panoramica nave, vedraì aprirsi il menù a tendina, dove troveraì un martelletto che cliccandolo ti porterà in 'creazione'. Ti troveraì l'officina con tutti i cannoni che potrestì creare. Se scendi giù troveraì anche gli 'spaccamondo'. Cliccando su quest'ultimi, vedraì la foto con appena sotto di essa i materiali per crearli. Se li possiedi, cliccando a destra sul simbolo '+' potraì crearne qualcuno. Saluti e buon gioco

5. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

Grazie mille, con poche parole ed esaurienti mi sei stato di grande aiuto, devo dire che adesso mi è tutto chiaro.
    ancora grazie e buon gioco

6. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

dal momento che le informazioni pervenute sono esaurienti, provvedo alla chiusura del thread e vi auguro...

Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.