cannoni spariti

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da †★☆—•BΛЯǾNΞ•—☆★†, il 6 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. salve avevo fatto il carico di bastione e supremazia ma mi sono spariti tutti quelli acquisiti... vorrei capire perchè visto che avevo smantellato i miei grazie

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

ti consigliamo di leggere le patch postate nella giornata di ieri.

Saluti

3. va bene permane che ho smantellato i miei cannoni per un vostro errore. tutto questo non è il massimo

4. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

a me avevano riaccreditato biscotti e bastoncini dicendo che c era un errore nel mercato,poi li ho ritrovati e presi di nuovo ma in nave non ci sono,ho contattato il support e chiede l estratto del diario di bordo,non ho parole veramente!!!

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Avendoli ricomprati al mercato il massimo è 15 ora e non 225.

6. zava88°°°

zava88°°° Esperto Junior

ne ho ricomprati 3 o 4 ora che voglio ricomprali non ci sono+ nel mercato

7. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Ti ho eliminato il messaggio dall'altra parte, per favore non scrivere la stessa cosa in più discussioni ;).

Dopo la patch di ieri nello shop si possono comprare solo 15 cannoni supremazia lv4 e 25 bastioni lv5, se invece era la prima volta che li prendevi e non li vedi più nello shop anche dopo aver sloggato e riloggato, l'unica cosa da fare è quella di contattare il support con magari anche una foto e/o video che dimostra il fatto.

Saluti.