cannoni sulla nave

Discussione in "Aiuto" iniziata da •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ•••, il 27 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Salve a tutti...
    La mia domanda era questa : come mai, se, la disponibilità dei posti per armamenti è di 205 ,
    sui ponti ne carica solo 184 ? per precisare... ne ho 205 caricati mah 21 ( 18 woodoo e 3 tempesta di fuoco) non me li evidenzia..
    GRAZIE ....

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

effettuando un logout completo riscontri lo stesso il problema?

Attendo un riscontro da parte tua.

A •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ••• piace questo elemento.
  3. Si, ho effettuato logout completo, ma il problema rimane. grazie

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

hai anche verificato che nella sezione "Cannoni riparatori" sia tutto in magazzino ???
    i numeri situati vicino l'icona che indica i Posti per le armi è 184/205 oppure è 205/205 ??

restiamo in attesa di un riscontro.

A •••ŁڸƥѺѮΨѦﬡƇѺ••• piace questo elemento.
  5. i cannoni riparatori sono tutti in magazzino...
    e i posti per le armi sono 184/205 e non 205/205
    tutto come avevo detto...
    dimenticavo.. nell'icona pirati non mi fà vedere quanti ne ho caricati
    in più i posti cannoni sono diventati 182/205
    grazie

Ultima modifica: 4 marzo 2016
  6. Nessuno sa dirmi cosa fare ?? devo rivolgermi al support ??

7. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

quello dei pirati è un aggiornamento. E' normale che tu non veda quanti ne hai caricati dall'iconcina. Nella barra in alti hanno aggiunto un menu in cui puoi gestire l'equipaggio (Icona con le 2 sciabole incrociate).
    Un consiglio che posso darti è di aprire il menu dei pirati e togliere tutto dalla nave. Poi apri Panoramica nave togli tutti i cannoni, i cannoni riparatori e le travi. Poi rimetti tutto in questo ordine: 1) travi 2) cannoni 3) pirati.

8. Ultima modifica: 12 marzo 2016
    A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.