Cannoni Tempesta di Fuoco

Discussione in "Domande generali" iniziata da LiLLardTImE, il 7 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LiLLardTImE

    LiLLardTImE Autore in erba

    Domanda: Se io, per amor di conoscenza, volessi provare dei cannoni tempesta di fuoco in che modo dovrei agire per averne? Vedo che esistono ma non riesco ad individuare modi per ottenerli. Qualcheduno che possa illuminarmi a riguardo?
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Il Tempesta di Fuoco è un cannone che ha avuto sicuramente il suo da dire per diverso tempo su seafight. Non apprezzato da tanti, ma la sua capacità di fuoco veloce ha ispirato molti appassionati di PVE. Mi sento di dire che oggi sono leggermente oscurati dal forti Supremazia.
    Per ottenerli in realtà è abbastanza semplice. Di tanto in tanto vengono proposti pacchetti con "strumenti per i cannoni" dove si possono ottenere a pochi € molte istruzioni cannoni ed anche i relativi item di crafting. Se disponi di vecchi cannoni Martello o Devastatori puoi anche smantellarli e ottenere da lì gli stessi item.

    Buona domenica
     
    A LiLLardTImE piace questo elemento.
  3. LiLLardTImE

    LiLLardTImE Autore in erba

    Dunque sono solo a pagamento. Grazie -Zaratan-
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Prego.
    Buona domenica
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.