cannoni vodo liv1

Discussione in "Aiuto" iniziata da ARKADIA.the.IMPERATOR, il 12 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

allora cara bp perche mettete la funzione dei support quando questi sono inutili......
    praticamente ieri c'e stato l'aggiornamento dei cannoni quindi come una persona normale controllo come si cambiano ma non c'è scirtto niente da nessuna parte ne in forum e ne nel mercato quindi scambio 36 cannoni ma ne perdo 12 è normale??? bho contatto il support che mi richiede il diario , glielo passo poi alla fine mi dice che è stato un errore mio solo perche voi non sapete fare il vostro lavoro scrivendo dettagliatamente informazioni in forum quindi o mi ridate i cannoni pagati o parlero col mio avvocato

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Scusa ma tu veramente avresti il coraggio di andare da un avvocato a dirgli che la BP non ti restituisce 12 cannoni voodoo?E poi scusa quando vai al mercato nero sul pulsante che hai premuto per potenziarli si apre una finestra con tanto di immagine che descrive le risorse necessarie ad effettuare l'operazione...

3. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

prima cosa ieri non c'era l'avviso secondo cosa il consumatore deve essere sempre tutelato dopo piu di 2000 euro che sono stati spesi

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Ale controlla >>QUI<< come puoi vedere dalla data dei messaggi, c'era anche ieri...

5. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

bhe anche io ne ho persi parecchi di voodoo ma è stato errore mio dato che non ho letto che ogni 3 cannoni ne perdi 1 quindi mi so stato zitto ...e l avviso ci stava

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

posso capire il tuo disappunto in merito, ma non capisco il perchè dovete incorrere in situazioni poco piacevoli solo per colpa della fretta....potevate chiedere ulteriori chiarimenti se qualche cosa non vi era chiara, soprattutto quando la modifica è permanente. e non provvisoria.

Buon gioco.

A ĨĶΔṞΘŜ, cozza34 e xKurumi piace questo elemento.