Cannoni Vodoo

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da βøв™, il 27 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. βøв™

βøв™ Esperto Junior

Cioè uno fa tanto spende tanti per prendere 10-20- 30 cannoni vodoo e voi ora a soli 100€ mi spiattelate 120 cannoni vodoo ?? Ma chi è che ha queste brillanti idee??dovevate mentere i cannoni come una risorsa importante e rara, le persone avrebbero continuato a spendere per prenderli evoi a lungo andare avreste guadagnato anche di più...mentre cosi state dando la possibilità a tutti di farsi full vodoo ad un costo minore avendo si dei guadagni enormi nell'immediato ma in una visione di lungo periodo avete perso molto denaro !! Anche perchè non credo proprio che vogliate lanciare dei nuovi cannoni visto che neanche la metà del server è full vodoo e visto che avete lanciato come ultimo aggiornamento le gemme che bene o male anche loro costicchiano...
    Bahh comunque rimango sbalordito dalle vostre scelte economicamente assurde...Questo si spiegherebbe solo con un vostro immediato bisogno di liquidità a mio parere...