cannoni voodo vs calibro 60 liv 5

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

salve a tutti...volevo sapere che differenza c e' tra i cannoni voodo e i calibro 60 liv 5...ne ho sentite tante e anche andando nell absea non si capisce bene se i punti extra per palla funzionano solo contro altri player o sempre...mi potete spiegare meglio la differenza???insomma,ce ne tanta o poca???

2. ✮JЦ®GЭΠ✮

✮JЦ®GЭΠ✮ Apprendista

da quanto ho capito io un calibro 60 lv 5 da un bonus di 10 se usi le palle perlate,invece se usi il cannone vodoo da 25( se hai a bordo ilsacerdote vodoo lv3)
    quindi se spari a luccicanti (danni 75 e non calcolo abilità castelli ecc..)
    con un cannone(tanto x farti vedere la differenza)
    -cal 60 lv 5 = 85
    - cannone vodoo =100
    spero di non avere detto fesserie cme per me rimane sempre migliore il cannone vodoo ciau

3. robinhood

mi hai confuso piu di priima..il cannone voodoo da 25 ???ma dove l hai preso mha

4. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

5. theknave

theknave Autore attivo

Nemmeno io ho mai visto il cannone vodoo da 25 :eek:

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Avete interpretato male il concetto di base corretto di Jurgen. Comunque spiego meglio:
    - I cal 60 Liv 5 hanno un bonus a palle èlite di 10 danni.
    - I cannoni voodoo hanno un bonud diverso a seconda del Sacerdote voodoo che si ha a bordo in questo modo:
    • Con Sacerdote voodoo Liv 1: + 5
    • Con Sacerdote voodoo Liv 2: +15
    • Con Sacerdote voodoo Liv 3: +25

Questi bonus sul danno delle palle perlate valgono sempre e su tutto indistintamente

A •!¦[•MӨЯƬΣ•]¦!• e ADMIRAL piace questo elemento.
  7. ottima spiegazione voglio Ammiraglio come moderatore... sempre ottime risposte sempre partecipe al forum risposte educate e precise che bisogna avere altro?

A syncopate e Ammiraglio piace questo elemento.
  8. robinhood

grazie ammiraglio sempre il numero uno..grazie mille

A Ammiraglio piace questo elemento.
  9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

meglio da utente che da moderatore, per lo meno così si apprezza di più il suo operato, dato che i moderatori sono "cattivi", scherzo ovviamente, grazie alle continue riposte esaustive che da, alleggerisce molto il carico di lavoro che attualmente abbiamo, chiudo il post.

Buon gioco.

A syncopate e Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.