cannoni voodo

Discussione in "Aiuto" iniziata da manolo, il 29 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manolo

manolo Esperto Junior

Buongiorno, mi chiedevo se anche ad altri è capitato che comprando i cannoni i soldi sono stati detratti ma senza l'accreditamento, preannuncio che l'acquisto è avvenuto tramite cellulare, senza ricevere neanche l'acquisto dei cannoni sul email, ho già scritto ieri sul forum in aria pagamenti ma ancora niente......

2. Assicurati di avere credito sufficiente prima di proseguire col pagamento, ovvero la cifra richiesta, più credito per un probabile ulteriore piccolo addebito da parte del gestore per l'invio dell'SMS/chiamata.

In caso di ulteriori problemi, puoi per una veloce risoluzione del problema rivolegerti al support, indicando "Problema di pagamento", e fornendo tutti i dati richiesti in modo da poter permettere i vari controlli e le indagini sul caso.

Ultima modifica: 29 novembre 2015
    A .sunk. piace questo elemento.
  3. manolo

manolo Esperto Junior

sisi già fatto tutto ciò, per quanto riguarda il credito i soldi li hanno scalati e c'erano ancora altri 16 euro quindi non penso prorpio sia questo il problema....

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per tutte le problematiche relative ai pagamenti, ti invito a contattare il Support sezione "Pagamenti".

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.