CANNONI VOODO

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆SдйdMдй☆, il 9 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆SдйdMдй☆

☆SдйdMдй☆ Apprendista

Salve potreste dirmi il modo per avere cannoni voodo senza pagamento intendo tramite perle o item vari e anche il modo più veloce ovviemente in game e anche quello più conveniente ovvio sempre in game grazie mille

2. Dupall【DMN】

Dupall【DMN】 Esperto Junior

--> nella sala della serie, raccogliendo le monete-concorrente.
    --> durante alcuni eventi, puoi ottenerli come ricompense delle missioni-evento.
    --->
    xDDDDD

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. Shira

Shira Esperto del forum

se non ho capito male anche con 5000 corone avendo le isole dalla 22 in poi

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Sconsiglio la sala delle serie perchè per ottenere monete-concorrente spenderesti molto più che per comprarti direttamente i cannoni .

5. ☆SдйdMдй☆

☆SдйdMдй☆ Apprendista

grazie delle risposte ma cosa sono le corone ed quanti cannoni prendo con 5000 corone e come si ottengono e per elio in che senso spenderei molto di piu io intendo come prendere i cannoni solo a perle o con monete ecc ma la sala delle serie i vincitori sono tra tutti i server oppure ci sono vincitori per server esmpio ita 1 ita 2 ger 1 e cosi via grazie...

6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Nella sala delle serie i vincitori sono fra tutti i server (all'inizio ci avevano illuso che fossero classifiche distinte con premi distinti, ma purtroppo non è così).
    Scalare la classifica per ottenere monete concorrente è impossibile senza un assiduo gioco con palle perlate e potenziatori di punti elite.
    Oltretutto era stato evidenziato il fatto che i punteggi raggiunti dai primi classificati nella classifica di tutti i server sono punteggi inverosimili: per poterli raggiungere bisognerebbe giocare 24 ore su 24 , con potenziatori elite sempre attivi, sempre sparando palle perlate, e facendo un'infinità di mappe speciali.

A Toto™ piace questo elemento.
  7. Dupall【DMN】

1° che liv di mappa sei? xkè se sei minimo liv 20 di mappa allora ha senso spiegarti che x ottenere la nuova valuta di gioco, cioè le corone, devi semplicemente fare il test del pirata liv 21, poi recarti al porto sicuro della map 17 e pian pianino farti le missioni e collezionare le corone che riceverai come ricompenza dalle npc che giranodalla map 21-1 in sù...
    2° eliosmez te lo sconsiglia xkè x ottener il maggior numero di monete concorrente in meno tempo devi far molti punti elite nell'arco della stagione ( 30 gg dal 15 del mese al 15 del mese successivo ), mentre se non hai fretta puoi accontentarti di una posizione in clssifica finale tra i 101 e i 1000 e collezionare 1 moneta al mese xD certo, x diventare full voodoo ci metterai 1 vita intera xD e anche piu xDDD senza considerare il potenziam dei voodoo a liv 5 ... se miri pure a potenziarli liv 5 xD beh nn ti basterebe l'eternità a via di 1 moneta concorrente al mese xDDD...
    3° un suggermimento: le vie, ovvero i modi x fare i voodoo il sistema ne prevede alcuni... non c'è il modo migliore e veloce .. ci sono gli eventi, le monete concorrente, le corone... il senso è: 1 + 1 + 1 ..... +1 = full ^_^

8. Dupall【DMN】

occhio elios... anche e nonostante i termini usati, i primi in classifica potrebbero risentirsi e chiederti se li stai accusando ci qualcosa XD... anche se sarebbe legittimo, chiedersi, se non "ma quanto spendi ogni mese" ....... xDDD non aggiungo altro ^^

A Toto™ e eliosmez piace questo elemento.
  9. ☆SдйdMдй☆

☆SдйdMдй☆ Apprendista

grazie delle risposte comunque sono livello 20 anche se credevo fosse sotto inteso sennò non avrei chiesto XD puoi dirmi un ultima cosa quante corene vi vogliono per 1 voodo? e quanto ci impeghi a fare esempio 5000 monete sparando a cavo normalmente ahn e io che pensavo che la sale delle serie fosse per server che delusione mi potete dire anche se nei scrigni si puo trovare il premium e il carpentiere liv 5 scusate ma voglio riprendere a giocare ma mi sto informando

10. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

negli scrigni il premium lo hanno ridotto a soli 7 giorni ed è mooolto raro.. il carpentiere livello 5 l'ho trovato dopo 900mila perle spese in chiavi.. quindi ancora piu raro.. pero ci stanno