Cannoni Voodoo

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 27 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Salve, volevo capire se per diventare full voodoo devo spendere per forza Euro? 500euro circa se non sbaglio i calcoli. Non è che a volte ci sono degli sconti o cose che permettono di prenderli o con valuta di gioco o per almeno la metà? grazie :D

2. Roman19966

Roman19966 Esperto Junior

buon giorno capitano..
    qualchè volta mettono dei pacchetti con i cannoni voodo 99 euro 120 cannoni voodo ma non so dirti di preciso quando perchè sono randoom.. li avevano messi 2 settimane fa circa per l'evento dei cannoni voodo lv 1

3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Comunque li puoi trovare anche quando getti le casse nella coppa di bokor, io ne ho trovato 1 cosi...il mio unico cannone voodoo, il mio tesssssooooro :p

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

attualmente il modo più rapido è acquistarli, può capitare che vengano messi a disposizione in qualche quest/evento oppure nelle coppe di bokor, ma non tanti da poter diventare full voodoo.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.