cannoni

Discussione in "Aiuto" iniziata da john.davide, il 26 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. john.davide

john.davide Apprendista

Sono piccolo e voglio crescere... Secondo voi mi conviene prendere i calibro 55 o 60 al mercato nero???

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Assolutamente i Cal 60!!!! i cal 55 dimenticali sono cannoni di 5 anni fa e ormai sorpassati.

3. john.davide

john.davide Apprendista

grazie del consiglio ammiraglio

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Poi a dire il vero per crescere dovrai prendere i Cannoni Ammiragli che che aiutano a salire di èlite. Cmq i cal 60 cristallizzati sono ottimi (i migliori) x gli eventi

5. john.davide

john.davide Apprendista

lo so sl ke avendo abbastanza anime volevo consiglio su quali prendere ;) ankora grz

6. NerfIrelia

NerfIrelia Autore in erba

Ammiraglio, ho provato a cristallizzare dei calibro 60, ma non me li segna nella grotta dei cristalli (li ho tolti dalla nave, sono in magazzino), mentre i cal 50\55 me li fa cristallizzare. É un bug o si possono cristallizzare solo durante certi eventi?

7. john.davide

john.davide Apprendista

solo in certi eventi...

8. NerfIrelia

NerfIrelia Autore in erba

Ah okay, grazie :)

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

considerato che i consigli sui cannoni cal. 55/60, sono stati esaustivi per john.davide, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.