cannoni

Discussione in "Aiuto" iniziata da pacobe, il 28 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. pacobe

pacobe Titolare

salve, io ho 115 cannoni ammiraglio. 65 calibro 30, 14 calibro 60, e circa 22 calibro 50 al livello 1.
    ora di questi calibro 50 è meglio portarli al livello 5 e e tenermeli, oppure cambiarli con gli ammiraglio?
    p.s. i 30 li cambierò con gli ammiraglio quando avrò le perle necessarie xD

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

i cal 50 dimenticali... cambiali con ammiragli. Purtroppo i cal 50 hamno gittata minore e quindi cristallizzarli è uno spreco.

A pacobe piace questo elemento.
  3. pacobe

pacobe Titolare

eh ma ho letto che da il 20% di critico e impatto decisivo in più! mo non so se è una buona cosa XD ma penso di si.. che devo fa? li levo??

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

No vabbè... sicuramente se li cristallizzi si potenziano appunto facendo critici più frequenti e di maggior potenza... ma daòl momento che tieni un misto ammiragli/cal 50 arrivi a una certa dittata in cui gli ammiragli sparano e i 50 no perché hannno gittata inferiore. Questo squilibro appena cresci un po' o mentre fai un pizzico di guerra ti darà un fastidio e uno svantaggio tale per cui sentirai la necessità, anzi l'obbligo di eliminare i cal 50 e metterci o i cal 60 o gli ammiragli.

Premesso ciò... se ora cristallizzi sti benedetti cal 50 avrai magari un beneficio nel brevissimo periodo ma, al momento di cambiarli, ti maledirai per lo spreco di cristalli :p.

Se proprio vuoi cristallizzare qualcosa cristallizza i cal 60. Ma ancora meglio, se ne hai poche, fai abilità.

A pacobe piace questo elemento.
  5. pacobe

pacobe Titolare

grazie ammiraglio! allora li cambierò :)

A Ammiraglio piace questo elemento.