cannoni

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆MΣイムŁ☆, il 15 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆MΣイムŁ☆

☆MΣイムŁ☆ Apprendista

Vorrei sapere quali sono le principali differenze fra 3 tipi di cannoni 60liv 5 vodoo e gli ultimi cannoni del martello per capire che differenza c'è fra i vecchi cannoni e i nuovi messiin bokor credo sia una cosa che si chiederanno un po tutti perché dalle faq dice cosa hanno i nuovi ma per rendere meglio l'idea sarebbe meglio un paragone :)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao! Le differenze tra cal 60 liv 5 e i cannoni voodoo e i cannoni Martello sono:

• Cannoni Cal 60 Liv 5:
      • Ricarica: 7 secondi
      • Fuoco: +10
    • Cannoni Voodoo:
      • Ricarica: 7 secondi
      • Fuoco:
        • Sacerdote liv1: +10
        • Sacerdote liv2: +15
        • Sacerdote liv3: +25
    • Cannoni Martello:
      • Ricarica: 9 secondi
      • Fuoco: +50
    Quindi:
    • I cannoni Martello del Destino sono in assoluto i cannoni più forti e il loro bonus non dipende dal sacerdote voodoo.
    • I cannoni Martello del Destino sparano più lento di qualunque cannone èlite.
    (non ho considerato i critico perché i 3 cannoni si equivalgono con il bonus dei critici)

Ultima modifica: 15 ottobre 2014
    A URCY[AYP] piace questo elemento.
  3. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirata,

ti riporto le schede tecniche dei cannoni calibro 60 livello 5, voodoo e martello del destino:

Cannoni Calibro 60 livello 5

Probabilità di impatto: 75
    Probabilità di colpo critico: 10%
    Gittata: 30
    Bonus danno con palle perlate = + 10

Cannoni Voodoo

Probabilità d'impatto: 75
    Probabilità di colpo critico: 20%
    Bonus danno con palle perlate = + 10 con sacerdote voodoo livello 1
    Bonus danno con palle perlate = + 15 con sacerdote voodoo livello 2
    Bonus danno con palle perlate = + 25 con sacerdote voodoo livello 3
    Ricarica: 7

Cannoni Martello del destino

Probabilità d'impatto: 75
    Probabilità di colpo critico: 20%
    Bonus danno con palle perlate = + 50
    Ricarica: 9

I nuovi cannoni, dunque, hanno una maggiore potenza ma un tempo di ricarica maggiore (sparano più lentamente).

Spero di averti chiarito le idee :).

Saluti

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Intervengo a parziale correzione del nostro TL.
    • Il bonus dei Cal 60 Liv5 non è +5 ma +10 (+5 è la caratteristica dei cal 60 non cristallizati)
    • Il danno dei Cannoni Voodoo è +10 solo per i player con esclusivamete il sacerdote liv 1, ma varia a seconda del sacerdote voodoo a bordo con +15 e +25.

Ultima modifica: 15 ottobre 2014
  5. ☆MΣイムŁ☆

☆MΣイムŁ☆ Apprendista

I cannoni martello avranno un danno +50 a perlate sia sui player che su npc giusto?

6. pako1987

pako1987 Autore in erba

insomma spari più forte ma nell'arco di un certo determinato tempo i vodoo o i calibro 60 al 5 fanno più danni... mah mi sa che questa e na fregatura ... aspettiamo e vediamo...

7. Ammiraglio

si

per fare navi evento però, spari più lento ma il guadagno è maggiore ;)

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  8. ☆MΣイムŁ☆

☆MΣイムŁ☆ Apprendista

Infatti poi sono solo due secondi più lenti che con i mozzi con le abilità e la rampa di carica si riducono quei due secondi in più e inoltre sono ben+50 quindi il guadagno è esagerato :)

9. Attualmente con i Mozzi e Rampa al 6, Con i 60lv5 / Voodoo si spara a (7-2,5)*0,6=2,7 secondi
    Con gli DoomHammer credo che sarà (9-2,5)*0,6=3,9 secondi

10. pako1987

pako1987 Autore in erba

tu vuoi mette un nuovo cannone che spara tipo ogni 5,9 secondi con il +50% ed io con i vodoo e il sacerdote(+25%) faccio 2 colpi allo stesso tempo.... orafacendo due calcoli e la stessa cosa... sparo solo poco in meno...

11. Sarebbe circa 3 colpi di voodoo sono 2 della doom

12. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Caro Ammiraglio,

ti ringrazio per la precisazione. Effettivamente ero stato poco preciso nelle descrizioni e, grazie al tuo intervento, ho apportato delle modifiche.

Saluti

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.