CANNONI

Discussione in "Aiuto" iniziata da richi55, il 2 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. richi55

richi55 Autore frequente

ragazzi, che mi consigliate nella scelta dei cannoni? Premesso che non faccio war, ho 15 vodoo, 17 devastatori, il resto calibro 60 di diversi liv. Questi ultimi sono diventati obsoleti.
    Tra full vodoo, martello, tempesta e devastatori, quali mi suggerite? E come fare a prenderli?
    Grazie in anticipo.

2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Martello e devastatori sono sicuramente il top per la guerra visto che alzano notevolmente il danno e il danno critico, idem per i voodoo se hai a bordo il sacerdote, coi tempesta riduci il tempo di ricarica notevolmente ma il danno si abbassa rispetto agli altri cannoni, per prenderli velocemente devi sicuramente spendere soldi, un po per volta puoi approfittare degli eventi in cui ci sono speciali classifiche, oppure al mercato nero ma non sempre vengono messi. C'è anche la coppa di Bokor che mensilmente, se sei fortunato, assegna cannoni martello e devastatori all'estrazione delle casse che ovviamente vanno acquistate. Spero di esserti stata utile. ;)

A richi55 piace questo elemento.
  3. richi55

richi55 Autore frequente

Grazie mille. Un'ultima cosa: ho letto di quest che davano 5 vodoo. Erano eventi, o sono quest normali? Devo cercare nei porti sicuri?

4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Per i 5 cannoni voodoo devi andare nella mappa 1/4 dal mandante Norton Maxwell ( se guardi la minimappa vedi il puntino) e seguire le indicazioni che ti da. E' una quest normale.

5. SanMan

SanMan Esperto Junior

6. richi55

richi55 Autore frequente

ho provato, ma mi dice che attualmente non ha incarichi per me. Com'è possibile?

7. SanMan

SanMan Esperto Junior

prova ad andare da Alexandro in 2/1