cannoni

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da brunogrifone, il 29 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. brunogrifone

brunogrifone Apprendista

salve a tutti spero di non aver sbagliato forum volevo sapere perche' avendo 284 cannoni e sparando agli npc mappe e altri riesco a sparare a 40000 /50000 e invece sparando a guerriero hms per la quest vado a 11000??? potete aiutarmi per favore contando che sono aale prime armi ovvio grazie mille

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Le Guerriero, così come altre npc, hanno un valore di schivata maggiore. Ti basta puntare maggiormente sull'Impatto per fare maggiori danni. Ad esempio puoi attivare le grandini di schegge, oppure usare sulla nave o sulla mascotte una gemma d'impatto.

Buona giornata

A Dersimli_62 piace questo elemento.
  3. Dersimli_62

Dersimli_62 Pivello del forum

Salve ho 500 posti cannone di cui 170 bastiane liv4 altri 170 livello 5 10 al livello 6 e spupremazia fino al livello 3 e sparo sui e sparo sui e sparo sui 220 mila massimo 250 mila critico .. anche se metto tutti i favori del re e della regina e la bandiera nera e lo spadaccino vado a sparare sui 300 mila come fanno gli altri a sparare sui 400 mila ? ho tutti castelli gemme sull' impatto
    Vorrei sapere come fare a stare dietro a gli altri mi sento inferiore anche se ho questi cannoni molto potenziati e pure tanti.. mi demoralizza..
    che dovrei fare????? grazie in anticipo

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Come cannoni mi sembrano buoni. Quello che puoi fare è aumentare i posti cannoni.
    QUI c'è la guida col dettaglio dei posti cannoni che puoi ottenere.

Buona serata

5. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Come danno con 500 posti cannoni mi sembra normale, io ho più o meno i tuoi stessi cannoni ma con 632 posti e faccio 400k di critico...tieni conto anche che se per caso stavi sparando le navi dalla 46 alla 50 e non hai più di 140% impatto è normale perchè hanno schivata alta

6. The_NooB

The_NooB Signore del forum

gli altri sparano 400k perche sono full supremazia al 4 e massimo slot armi che sono 661

7. Ctulu

Ctulu Conte del forum

eeh full supremazia al 4 con 661 cannoni arrivi a più di 500k di critico altro che 400 xD