Capitano mappe bonus!

Discussione in "Domande generali" iniziata da GLADIATOR..., il 9 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GLADIATOR...

GLADIATOR... Titolare

Qulcuna sa dirmi gentilmente come vengono fatte le mappe bonus? Che munizioni usa? Grazie:):)

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

se nella schermata clicchi su "invia capitano" non serve nessuna risorsa/munizione, devi solo attendere che il capitano svolga il suo compito.
    Comunque a breve vedremo di postare una guida più precisa sul suo utilizzo.

Spero di esserti stato di aiuto, buona giornata^^

3. GLADIATOR...

GLADIATOR... Titolare

Grazie gentilissimo, buona giornata anche a te

4. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

Scusate , per inviare il capitano si deve pagare qualcosa in perle,corone , cristalli ecc non si capisce se c'è un prezzo un limite di tempo ?

5. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Non devi pagare niente a meno che non vuoi completarla subito o velocizzare il mandante...il tempo ti esce appena mandi il capitano a fare la mappa

6. G-Aramos

G-Aramos Autore in erba

ma per le mappe cancro e sagittario i punti elitè vengo accreditati??.... Perchè se fosse a me non vengono accreditati avrò fatto quasi 10 cancro ma i miei punti elitè sulla serie erano sempre i stessi....

7. PӨƧΣIDӨП

PӨƧΣIDӨП Pivello del forum

Ho fatto anch'io una cancro col capitano e i punti elite non vengono accreditati. Ho una sagittario da fare e nella schermata del capitano tra le ricompense non compaiono i punti elite.

8. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve pirati,

Sono già diversi anni che i punti èlite sono stati rimossi dalle mappe bonus vergine/capricorno/sagittario/cancro.
    Tutto normale dunque :)

Buona giornata

9. PӨƧΣIDӨП

PӨƧΣIDӨП Pivello del forum

Grazie Zaratan, ho ripreso a giocare dopo 8 anni e non sapevo dei punti elite tolti dalle mappe.

A -Zaratan- piace questo elemento.
  10. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Prego :) visto che è tutto chiarito, chiudo :)

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.