caricamento e chat

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Ctulu, il 27 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Salve, ci sono alcuni problemi dovuti probabilmente al riavvio....la chat non funziona, non c'è la globale,cerca gilda e gilda, vb che non la usa quasi mai nessuno ( giorni della chat mondiale a parte dove invece finalmente vedevi un po di gente scrivere ) però ogni tanto può essere utile per reclutare o per aiutare nuovi giocatori....poi da un po di tempo vedo che il client ci mette tanto per aprirsi ( cosa che prima faceva subito e non è il pc ) e oggi noto che anche il login in mare è molto lento ( non è la connessione )
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    noti ancora la problematica? Ho appena provato e la chat risulta funzionare. Qualora così non fosse, ti invito ad indicare il server di appartenenza in modo da poter inoltrare la segnalazione.

    Buona giornata^^
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Ok no, ora è tornato tutto nella norma
     
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Lieto della risoluzione, chiudo il post^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.