carne di piovra

Discussione in "Aiuto" iniziata da †☯†SURICILLO†☯†, il 13 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

perche scrivo qui : be per me e un enorme problema tecnico stare in una mappa dove ci sono miriadi di cosciotti di carne be mi sembra una mattanza a me personalmente urta cio e kiedo di risolvere questa situazione imbarazzante in tt le mappe , almeno eliminarle dopo qualche minuto dopo la distruzione di un tentacolo

A Albepower piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Il problema non credo siano i cosciotti, il problema è chi li fa uscire e "come"

A Rasengan6 e FaTo|βeb piace questo elemento.
  3. FaTo|βeb

FaTo|βeb Apprendista

Bella domanda xD

Comunque sono d'accordo con suricillo....fateli sparire sti cosciotti dopo un paio di minuti che c'è troppa roba in mare se ci lasciamo pure i cosciotti ...

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Chi non lo so ma personalmente ne approfitto per fare PE con con il raddoppio la mascotte e il pupazzo di neve attivi se ne fanno parecchi

5. Albepower

Albepower Apprendista

Si ma cosa ci guadagni a fare PE se non puoi utilizzarli?
    Inoltre al primo o al secondo cosciotto che prendi ti catapulta in mappa Kraken dove puoi ritrovarti in un attimo attaccato dai tentacoli e quindi ci perdi pure PV e/o HP.
    Per me è una questione che andrebbe risolta, non so come, ma ci sono troppi cosciotti!!!

6. FaTo|βeb

FaTo|βeb Apprendista

prima ne facevi ma ora coi russi che stanno sempre in kraken come raccogli un cosciotto ti fa entrare subito :(

7. concordo con SURICILLO .. Fate sparire sti cosciotti

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non è un problema tecnico, la sezione giusta per far pervenire le vostre considerazioni in merito è: "Idee e proposte di aggiornamento", capisco che potrebbe dar "fastidio" la presenza della "carne di piovra", ma l'unico modo per far valutare la vostra proposta è quella di scrivere nell'apposita sezione.

Buon gioco.

9. XxXxXxXxX

XxXxXxXxX Autore in erba

io i cosciotti li lascerei attivi.... perché più cosciotti attivi meno player con bot per lucine....

10. FaTo|βeb

FaTo|βeb Apprendista

Ma cosa stai dicendo luchino? più cosciotti meno player col bot? o_O

11. XxXxXxXxX

XxXxXxXxX Autore in erba

si....almeno si riduce la gente per fare lucine.. perche il bot punta anche i cosciotti....... i cosciotti nemmeno li cachi in mare.... solo se devi fare lucine si notano ^^

12. morte1989

morte1989 Signore del forum

io l altra volta per dire ad un amico i cosciotti di pollo " mi riferivo a quelli del kraken,, so stato bannato per 1 giorno ahaha cmq anke io prima li prendevo spesso per fare PE , ma ora come ne raccoglio 3 o 4 , vai in mappa kraken ..

13. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

come consigliato dal mio collega, scrivete nell'apposita sezione delle idee e proposte di aggiornamento. ;)

Chiudo e vi auguro un buon proseguimento di serata.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.