caro riuck

Discussione in "Aiuto" iniziata da uccellopadulo, il 7 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

caro moderatore riuck, il problema, non è la chiusura del post, ma la maleducazione di un moderatore.
    che si evince nelle sue risposte.
    qui non si tratta di polemizzare o meno con un moderatore o con un altro giocatore.
    si parla di EDUCAZIONE

A bobibibo e AhuraMazda piace questo elemento.
  2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

non credi di peccare di presunzione adesso? ti ho richiamato per ben due volte e uno addirittura con Sanzione.
    Continuando a polemizzare e ad aprire post manchi d'educazione tu stesso, ti consiglio di calmarti e riflettere bene.

Saluti

Ultima modifica: 8 marzo 2018
  3. uccellopadulo

hai letto la risposta che mi ha dato il tuo collega?

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Certamente,

ti consiglio di leggere meglio le regole della chat così da non avere problemi la prossima volta.
    Il forum è un mezzo per divulgare informazioni e discutere semplicemente di tutto ciò che riguarda il gioco :)

Ti ripeto, evita di polemizzare, se hai qualche segnalazione da fare rivolgiti al support.

Saluti

5. uccellopadulo

mi sono rivolto al support, vista la risposta datami.
    il problema è che non è la prima volta che questo "presunto" moderatore, si rivolge così nei miei confronti ....
    ma verso di lui non sono stati presi provvedimenti.

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

quando l'operato di un membro dello staff non è di vostro gradimento (per le motivazioni più svariate) è necessario rivolgersi al support di gioco specificando quanto accaduto.
    Il forum o la chat non sono i canali adatti per polemizzare sul nostro operato.

Ti ringrazio per l'attenzione e ti chiedo cortesemente di non aprire ulteriori thread in merito all'argomento.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.