Carpentiere liv5

Discussione in "Aiuto" iniziata da ╚ƒřд∂έ๓д╝, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ╚ƒřд∂έ๓д╝

╚ƒřд∂έ๓д╝ Pivello del forum

Salve
    Un po di Tempo fa mi e stato annullato un mese di premium perdendo cosi anche il carpentiere liv5, ho ripetutamente scritto al support ma nn ho mai avuto risposta,potete aiutarmi voi a risolvere il problema??o almeno indicarmi cosa fare piu nello specifico?? Grazie

2. §(v)økeMλmвα_Ǽ

§(v)økeMλmвα_Ǽ Apprendista

il carpentiere liv 5 dura finchè hai il premium quindi ti tocca riprenderlo :D

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,
    per quel problema era stato inserito un codice che permetteva di riaverlo per un giorno, e di conseguenza se si è/era premium di mantenerlo a bordo fino allo scadere dello stesso, ovviamente per essere attivo (il codice) non devi mai averlo utilizzato.

Ti riporto a questo "post", dove viene trattato lo stesso argomento.

Buon gioco.

4. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

1DAYCARPENTER usa questo per avere il carpentiere lvl 5, ti consiglio di farlo solo se sei premium.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.