Carpentiere livello 5 moribondo.

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 3 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Buongiorno, oggi mi scade il carpentiere livello 5, fra 21 giorni mi scade il premium.
    Vorrei capire come sia possibile questo bug e se mi verrà restituito il carpentiere livello 5 .

(Ho già letto post nei mesi scorsi sul tema in questione, ma le risposte dello staff erano inconcludenti.)

2. ROBYBABY75.

ROBYBABY75. Esperto del forum

è semplice...essendo che sia carpentiere che premium si trovano negli scrigni...probabilmente ti sono semplicemente scaduti i giorni di carpentiere!...mentre il premium lo hai trovato più volte negli scrigni

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

No, non è così. Il carpentiere dura come il premium PIU' i giorni nello scrigno.

Elios scrivi al support.

4. eliosmez

Fatto, sperando che nell'annetto passato dal mio ultimo ticket lo staff del support sia cambiato....

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. Ammiraglio

facci sapere... tra qualche mese avrò lo stesso problema :)

A eliosmez piace questo elemento.
  6. NULLA_TENENTE

NULLA_TENENTE Esperto Junior

Mi sa che ci dobbiamo rassegnare a perdere il carpentiere liv. 5:

Il 21 marzo 2017:
    Grazie per aver contattato il servizio di supporto.

Attualmente ci sono problemi generali di gioco che non sono strettamente collegati al tuo account.
    I nostri tecnici sono al lavoro per trovare una risoluzione nel più breve tempo possibile.

Amen

7. Ammiraglio

No no, col cavolo proprio. Se lo tolgono per bug loro lo devono rimettere:

E' scritto molto chiaramente "I pirati premium lo mantengono arruolato addirittura per tutta la durata dell'abbonamento premium".

Se non lo rispettano ci sono gli estremi per far ricorso.

8. eliosmez

Il support ha risposto, mi ha detto di ricontattare in caso di scadenza o_O

Il time dice che il carpentiere morirà fra 22 minuti, ma devo andare al lavoro e non posso assistere all'agonia...

Stasera vi aggiornerò ,solo allora saprò se è un malato immaginario per via di un bug o se effettivamente avrà tirato le cuoia.

Pregate per lui!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  9. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

come già risposto dal Support, si tratta di un errore di sistema. Ti consiglio di scrivere al Support specificando il problema e ti verrà ripristinato il tutto.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.