Carpentiere livello 5

Discussione in "Aiuto" iniziata da TΞИΞBɌΔ™, il 13 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Allora io non ho il carpentiere livello 5, nel caso in cui riesca a trovarlo nei bauletti mi resta in nave fino alla scadere del premium (come era x il codice bonus 1daycarpentier che avete rimosso :() o scade dopo in base alla quantita trovata nei bauletti?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

A rigor di logica dura fino a fine premium.

3. Roman19966

Roman19966 Esperto Junior

io lo trovato e confermo che dura fino alla scadenza del premium

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

purtroppo non abbiamo informazioni ufficiali in merito, quindi non saprei dare una risposta precisa e dettagliata alla tua domanda e personalmente non ho ancora avuto modo di trovare il carpentiere negli scrigni :oops: però, andando per logica, trattandosi di una risorsa che solitamente è legata al premium, dovrebbe avere una durata pari a quella di quest'ultimo.

In ogni caso, se dovessimo ricevere informazioni ufficiali in merito provvederemo a comunicarvele. :)

Saluti

A TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
  5. TΞИΞBɌΔ™

Ok grazie a tutti allora per ora mi limito a sperare di trovarlo nei bauletti poi vedremo :p:p

6. Babboone

Babboone Autore attivo

Quindi se lo trovo io che il premium non ce l'ho quanto dura? un giorno? un secondo??? non lo posso trovare perchè non ho il premium?

Grazie

Babboone

7. TΞИΞBɌΔ™

Se non hai il premium dura in base alla quantita trovata nel bauletto ad esempio se ti dice carp. liv 5 x2 sono due giorni

8. Babboone

Babboone Autore attivo

Capito, anche se nei bauletti per ora ho trovato solo palle elite.

Grazie e buona navigazione

Babboone

9. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

sembra che gli han tolti LOL

10. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Io l' ho trovato il carpentiere liv5 per 4 giorno ma non ho il premium quindi devo sperare di ritrovarlo quando faro il premium :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.