Carpentiere lvl 5

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜ιяσи↔мαи☞, il 29 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

ah din don e chi l'ha mai comprato il premium? io ce l'ho per 5 anni gratis preso negli scrigni... io non sto rosicando , sto solo dicendo che io ho buttato 30 euro mentre ora la BP lo da gratis . facciamo un esempio : un giocatore ha i 2 ponti a pagamento , e ha anche parecchi giorni di premium fatti negli scrigni e pensava di comprarsi , a breve , il carpentiere lvl 5 , per diciamo completare la nave... quel giocatore ora quei 30 euro non li spende e magari si prende 10 cannoni voodo, la domanda è : perchè ora la BP regala il carpentiere gratis per un bug suo?

come ha detto ammiraglio , se domani hanno un problema con i ponti a pagamento regalano pure quelli? se domani hanno un problema con i cannoni voodo cosa fanno ne regalano 100 a tutti? dai ragioniamo un attimo ...

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

ehm... informati meglio :p Seawach, e ghost rider vennero messi negli scrigni ;)

e il terzo tipo?
    3) player non paganti che fanno scrigni e con premium di anni che otterà a gratis il carpentiere.

A Elenablood piace questo elemento.
  3. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

ti faccio un esempio ... tu domani vai a comprare un cellulare nuovo e lo paghi 700 euro , 3 anni dopo scopri che costa 250 euro non ti girano un po' le palle elite?

qua addirittura da un prezzo iniziale di 30 euro lo danno gratis , pensa te...