Carpentiere

Discussione in "Aiuto" iniziata da .SCANDAL., il 1 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .SCANDAL.

.SCANDAL. Pivello del forum

Se vado nella taverna --> pirati, ho il carpentiere livello 1 e quello elite.
    Non posso licenziare quello in oro, mentre potrei quello in perle. Cosi come ora mi utilizza quello livello 1, rendendo invano l'altro.
    Stessa cosa vale per il comandante.
    Come mai?
    Attendo vostre notizie. Grazie

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O In teoria il livello maggiore "sovrascrive" i precedenti. Io ho tutti carpentieri etcc mai licenziato nessuno e funziona tutto bene. Fai due conti e vedi subito se ti lavora il carpentiere 1 o 2 :).

Ps: piccolo consiglio: ogni tanto in "Risorse evento" esce il carpentiere liv 4 da puntare all'asta, prendilo, è il migliore nel rapporto hp riparati / tempo ;)

3. .SCANDAL.

Ammiraglio stamattina ho provato a licenziare il livello 3 e a rivincerlo all'asta ma non è cambiato nulla! é successo cio da quando mi è scaduto il premium, magari ha scombussolato qualcosa...

4. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

Con il premium la riparazione è più veloce

5. .SCANDAL.

Si ok su questo niente da dire ma riparare 150 hp al secondo con il carpentiere livello 3, penso (e presumo) sia veramente poco!

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mi pare un valore corretto se non hai abilità o castelli sulla riparazione.

7. .SCANDAL.

Non proprio dato che nei dettagli vi è scritto che ripara 19800 hp in 80 secondi e facendo un rapido calcolo (19800/80) viene all'incirca sui 250 hp al secondo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.