Supporto Caselle Calendario

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 19 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Come da annuncio <<Qui>>:

Forse non ho capito bene... io oggi mi trovo che non mi sono state aperte le finestre:

Il mio dubbio è:
    Io ieri ho aperto regolarmente la finestrella... è possibile che siano state aperte tutte solo a chi ieri non l'ha aperto? mi sembrerebbe una fesseria... io gioco e vengo penalizzato, se non loggavo era meglio? è mai possibile?
    Ho forse capito male? Me le apriranno quelle arretrate?

Grazie

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  2. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

ho il tuo stesso problema ammiraglio, dovevano aprirle a tutti perchè non l'hanno fatto? In questo modo si avvantaggiano alcuni player e se ne penalizzano altri...
    risolvete per cortesia
    ID: 375/36593414

Ultima modifica: 19 dicembre 2015
  3. robinhood

robinhood Maestro del forum

Stesso problema pure io!

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

dopo l'annuncio ho provveduto ad effettuare delle verifiche ed ho notato anche io che le caselle non aperte sono rimaste come le avevo lasciate. Mi balena in mente l'ipotesi che il messaggio fosse ristretto agli utenti che non sono riusciti ad aprire le caselle per le problematiche di server o per problematiche legate al proprio account, abbiamo comunque aperto una richiesta in merito e siamo in attesa di ulteriori info.

Appena saprò qualcosa vi aggiornerò :)
    Saluti

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Grazie, speriamo non sia ristretto a pochi, sarebbe un'ingiustizia assurda...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.