Casetlli Danno nel tempo Luccicanti & Fuoco selvaggio

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da หΔ√ΞหΞяΔ96, il 13 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

Salve mi spiegate in modo preciso come funzionano i castelli Laboratorio
    dell'avvelenatore & Fuoco selvaggio?

Allora so benissimo che il Laboratorio dell'avvelenatore dà 1 tick alle munizione luccicanti ma quel 0,25 a livello 1 per cosa sta? secondi? tick ? (non ho capito)

Per quanto riguarda il Fuoco selvaggio dice che dà (al livello 1) 1 tick, 4 secondi e 1 Rinforzo
    che cosa si intende per il rinforzo? e poi scusatemi se 1 tick scatta circa ogni secondo a che serve aumentare i tick dell'avvelenamento se quando spari munizioni avvelenanti rinnovi l'avvelenamento prima di far finire i tick (o l'effetto delle avvelenamento), in poche parole come sfrutto al meglio questo castello?...perchè i secondi rimangono invariati a tutti i livelli e i tick non cambiano nulla se sparo una nave continuando ad usare le stesse munizioni, funzionano praticamente solo in guerra o se cambi munizioni di continuo.. mi sbaglio? non è un casello fatto per sparare di più su Navi Ammiraglie..:rolleyes:

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao Navenera,

Laboratorio dell'avvelenatore: +2 Rinforzo danni nel tempo (a liv 8) significa che i danno secondari (DoT) causati da alcuni tipi di munizioni (congelanti, fosforo, piovra etcc) vengono aumentati di 2 punti. Faccio un esempio: Le palle fosforo hanno danno base 50, DoT 10 x4 volte. Con il castello Laboratorio dell'avvelenatore il DoT sale a 12 x4 volte.
    Sembra poco ma quel "+2" sulla mia nave vuol dire circa 1000 danni dot in più a tick.

Fuoco Selvaggio: Ha effetto solo sulle luccicanti, a liv 8 assegna 2 tick di danno con 4 secondi di intervallo tra essi ed il DoT è di 7 danni a tick, a palla ovviamente.
    In soldoni le luccicati che di base sono: Danno 75 DoT 0 passano a Danno 75 DoT 7x2

Non so se è abbastanza chiaro :confused:

A หΔ√ΞหΞяΔ96 e CapitanFindus72 piace questo elemento.
  3. หΔ√ΞหΞяΔ96

Chiarissimo Ammiraglio, però ti sbagli su 1 cosa il Laboratorio dell'avvelenatore riguarda solo le luccicanti e il Fuoco Selvaggio tutte le munizioni.

In pratica a come dici tu il Laboratorio dell'avvelenatore aumenta soltanto i tick delle munizioni luccicanti e non il rinforzo, siccome di base le munizioni luccicanti non hanno danni DoT potrebbero scrivere che si aggiunge 7 danni di rinforzo oltre ai 0,25 tick (nell Ab Seafight) anzi potrebbero anche aumentare con il salire del livello del casello siccome rimane di +7 invariato a tutti i livelli.

ho un altra domanda in merito al Laboratorio dell'avvelenatore che è la seguente: con 0,25 tick al livello 1 il danno DoT è già attivo?

Grazie mille per la risposta, Gentilissimo:D:D;):cool:

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Lo credevo anche io. Poi ho tolto fuoco selvaggio e ho visto che le luccicanti non fanno DoT. E' Fuoco Selvaggio che assegna il DoT alle luccicanti ed è Laboratorio dell'avvelenatore che potenzia tutti i DoT delle varie munizioni che lo prevedono.

Da prove fatte ti confermo quanto ho scritto sopra ;)

5. หΔ√ΞหΞяΔ96

6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve,

In effetti erano invertite le descrizioni dei due casstelli. Ho provveduto a correggere.

Grazie

A หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
  7. หΔ√ΞหΞяΔ96

Grazie -Zaratan- , puoi chiudere.

Gentilissimo e preciso come sempre Ammiraglio :D ci si vede in TS appena posso.

PS: per -Zaratan- https://board-it.seafight.com/threads/munizioni.69177/#post-409390 Qui c'è un altro errore riguardo le Munizioni Sharpnell Cristallo che hanno gli stessi bonus delle Sharpenll e penso che hanno il doppio dei punti elite. Ti ringrazio per il tuo lavoro qui sul forum :) in ogni caso ti invito a visitare il prossimo Thread sulle munizioni nella sezione dei Bug... anche se penso che è più indirizzato agli sviluppatori:mad::mad::D:cool:

Buon Game a tutti:p

A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Con tutte le pagine che sono state aggiornate, qualche copia/incolla mi è sfuggito si vede :D. Ti ringrazio di aver segnalato gli errori.
    Ho corretto anche le shrapnel cristallo ;)

Buona giornata

A Weed e หΔ√ΞหΞяΔ96 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.