Supporto Cassa gloriosa servirebbe un mod

Discussione in "Aiuto" iniziata da TΞИΞBɌΔ™, il 22 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Vorrei acquistare la cassa gloriosa ma anche se aggiorno più e più volte la homepage (ci sono stato mezz'ora) l'unico dei 3 pacchetti che visualizzo è il più piccolo, la cassa corsaro da 30 euro;
    Mi e stato dato un link che mi apre l'area pagamento con la cassa gloriosa e potrei acquistarla ma è "legale"?Cioè rischio il ban come per i link del premium a 1,99-5-10 euro o la posso acquistare tranquillamente?Se non è "legale" acquistarla tramite suddetto link mi spiegate come posso acquistarla se nella homepage non mi appare?

Il link sarebbe questo:
    http://it1.seafight.bigpoint.com/index.es?action=internalHome&opl=Package_starter_kit_3

Dato che il pagamento va comunque a buon fine non credo sia un problema ma vorrei essere sicuro onde evitare sanzioni :D

Ultima modifica: 22 agosto 2015
    A I.S.K.A piace questo elemento.
  2. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Non ho ancora sentito qualcuno che è stato bannato perchè ha usato la carta di credit:cool::cool::cool::D:D:D;););) ciao buona giornata

3. cozza34

cozza34 Autore in erba

Caro Tenebra finche paghi alla BP non va bene,ma benissimo quindi vai tranquillo :D

4. TΞИΞBɌΔ™

Eh in teoria dovrebbe essere così ( in fin dei conti sempre alla BP i soldi li mando), però preferisco aspettare la risposta di un mod per essere sicuro al 100% :D

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

per evitare problematiche di pagamento ti consiglio di non seguire acquisti tramite link "esterni". Posso consigliarti di effettuare l'accesso tramite un altro pc (se ti è possibile) o tramite un altro browser e di effettuare l'acquisto attraverso il banner che dovrebbe apparire sulla homepage (qualora dovesse apparire).

Ti dico questo poiché tempo addietro vi furono problematiche con l'accredito di risorse acquistate tramite link passati da terze persone e non vorrei accadesse nuovamente.

Saluti

A TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
  6. TΞИΞBɌΔ™

Grazie Alastyn evito allora :D

7. cozza34

cozza34 Autore in erba

Alastyn una domanda,
    apparte le possibili problematiche con l'accredito delle risorse,c'è il rischio di essere bannati?

8. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

purtroppo non disponiamo di queste informazioni ma si potrebbe correre il rischio di essere bannati. Quindi, meglio evitare l'acquisto tramite link esterni :).

Saluti

A cozza34 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.