Cassandra

Discussione in "Aiuto" iniziata da pilo1969, il 15 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pilo1969

pilo1969 Apprendista

sera nell'evento sono sostenitore di gaia scendendo in mappa 1/4 per partecipare alle quest evento non riesco a trovare cassandra mandante della squadra come mai? dove la posso trovare grazie buon gioco

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Per trovare Cassandra devi andare nei porti sicuri a sinistra delle mappe 2/1, 7/4 e 17/1.
    Vai al bordo mappa a sinistra e clicca su cambia mappa, dopo 15 secondi ti ritroverai nel porto sicuro e li troverai cassandra.

3. pilo1969

pilo1969 Apprendista

ok grazie gentilissimo

4. pilo1969

pilo1969 Apprendista

in 7/4 nulla ora provo in 2/1 da come riportato nella FAQ mi sa che sei informato male xche per porti sicuri si intende 1/1,1/2,1/3,1/4 le mappe che hai citato tu nn sono porti sicuri

5. Ciao pilo... guarda che se vai nelle mappe sopracitate da eliosmez e vai o a bordo sinistro o destro (dipende dalla mappa), attivi il cambio mappa, aspetti 15 sec e ti ritroverai nella mappa sicura

6. pilo1969

pilo1969 Apprendista

ok grazie ora ho capito ty

7. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

chiudo il seguente post, vi invito ad utilizzare la tavola rotonda per domande inerenti l'evento.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.