casse di bokor e adesso?

Discussione in "Aiuto" iniziata da QUΛÐRIFΘGLIΘ, il 30 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. QUΛÐRIFΘGLIΘ

QUΛÐRIFΘGLIΘ Apprendista

emmm nabbata mia XD ho comprato le casse di bokor ma non le ho utilizzate (mi sono dimenticato) oggi e il 30 e l'opzione della coppa di bokor non si puo piu utilizzare le mie casse che fine hanno fatto?

2. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

sono state buttate da sole solo ke con quelle casse non parteciperai all'estrazione finale...almeno così è scritto nelle FAQ

3. QUΛÐRIFΘGLIΘ

QUΛÐRIFΘGLIΘ Apprendista

Eventuali casse avanzate verranno automaticamente gettate nel Calice, su queste non ci sarà la possibilità di vincere l'estrazione finale, ma i premi accreditati normalmente durante l'evento

ho letto ora....non scrivo dove dovete andare big point per educazione perchè possono leggere bambini....e l'ennesima ****** questa....ieri sera ho comprato le casse era tardi ed ero stanco da lavoro...non cio pensato a buttarle anchè perchè era oggi l'ultimo giorno...non spenderò mai più un centesimo per questo gioco truffaldino, anchè perchè sono risorse acquistate perchè volevo prendere qualcosa....saluti da quadrifoglio...non offendo solo per la minima preocupazione che qualcuno più piccino possa leggere e qualche adulto si possa fare un idea sbagliata su di me......saluti e buona serata! ID Utente: 42/41830028 se volete prendere provvedimenti per la lamentela fate pure! la mia nave sta la !

4. QUΛÐRIFΘGLIΘ

QUΛÐRIFΘGLIΘ Apprendista

a per i moderatori, del regolamento della coppa...lo uso come carta igenica, anchè perchè delle risorse che hanno detto che accreditavano non ho ricevuto niente a mezzo giorno e ho guardato il diario di bordo a quell'ora, punto due se io vado a prendere un gelato....e non lo mangio...non me lo infili in gola a farmi strozzare senza farmelo gustare, tanto vale che lasciavate la valuta che ho acquistato per la prossima...il gelato mi andava bene anche dal freezer anhe se un po invecchiato me lo gustavo comunque...

p.s.

moderatori evitate post come: sul forum ce scritto...evitate di scrivere messaggi come noi non sappiamo cosa farci scrivi al support...in realtà non valete na lira...le risposte sono sempre quelle...evitate di scrivere se sei scontento di noi scrivilo al support...lo scritto centinaia di volte....

come dice il detto aiutami a trovare la mascherà più adatta alle mie emozioni....sono davvero adirato...chiudete il post direttamente.....grazie.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Il paragone col gelato è stato pazzesco xD sono ancora qui che rido. Mi dispiace invece per il tuo inconveniente :(

A QUΛÐRIFΘGLIΘ piace questo elemento.
  6. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

io non ho preso niente , altri si stanno lamentando pure

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

visto che non ti piace ricevere risposte del tipo "sul forum c'è scritto" e robe varie; tralasciando le critiche nei nostri confronti (che svolgiamo regolarmente il nostro compito fornendovi tutte le informazioni necessarie per non restare "fregati" e per poter partecipare tranquillamente ai vari eventi)...

Mi trovo "costretto" a consigliarti, per una prossima volta, di leggere attentamente le istruzioni prima di acquistare varie risorse di gioco che possono variare dai pacchetti vantaggio agli item utilizzabili in mare.

Possiamo comprendere il tuo stato d'animo, ma ti chiediamo di metterti nei nostri panni prima di avanzare ipotesi e quant altro.

Ti ringrazio per la comprensione e ti auguro un buon gioco.
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.