casse voodo

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 5 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

salve..ho intenzione di comprare tutti i cannoni voodoo...mi spiegate come fare?...devo acqistare la casse una alla volta??me ne servono 250 cannoni voodoo

2. Polpe70

Polpe70 Autore in erba

250 non si possono avere subito, occorre del tempo, ti spiego
    Quelli che puoi acquistare sono i 5 pacchetti da 30 euro contenenti 10 cannoni ciascuno.
    Dal livello 11 in poi potrai acquistare altri 3 pacchetti da 50. 100 e 200 euro contenti 10, 20 e 30 cannoni.
    Totale cannoni acquistabili 110, costo 500 euro (una bazzecola secondo BP)
    Gli altri potrai riceverli solo come premio della coppa di Bokor, ogni mese mettono in palio un tot di pacchetti da 10 cannoni.
    Dimenticavo, c'è stato un evento (forse si rifarà) dove si potevano acquistare 2 pacchetti Libertà a 25 e 50 euro contenti 10 e 30 cannoni Voodoo.
    Spero di esserti stato utile, ciao.

3. robinhood

robinhood Maestro del forum

chiarissimo...e se nell evento passato io ho gia acquistato i pacchetti da 25 e da 50 euro se lo rifanno li possso riacquistare??

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Attualmente credo vi siano solo queste casse:

A occhio il primo è il puù conveniente (di 1 cent rispetto al secondo) però son 10 cannoni.... Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma:

10 cannoni = 49.99 €

250 cannoni = 1.249,75 €

E' pur vero che otterresti anche 6,25 mln di palle voodoo, 6,25 mln di colpo voodoo e 3,125 mln di divoratore di anime.... però mi pare una cifra "leggermente" assurda di euri...

La differenza di sparo tra i cal 60 liv 5 e i cannoni voodoo non credo valga 1249,75€

A -paolodocet- piace questo elemento.
  5. pako1987

pako1987 Autore in erba

;) da premettere rampa al max, polveri al max, danno npc al max, danno contro player al max desing con gemma montata al 14%, polveri, lanterna blu ecco cosa succede se spari con un cannone e noti le varie differenze sparando cavo:

cannone ammiraglio danni 32
    cal 60 normale danni 30-32
    cal 60 liv 1 danni 30-33
    cal 60 liv 2 danni 30-34
    cal 60 liv 3 danni 30-35
    cal 60 liv 4 danni 30-36
    cal 60 liv 5 danni 30-38
    cannone vodoo danni 30-39

ora sapendo queste cose puoi fare benissimo il calcolo con la tua nave diminuendo o aumentando le percentuali rispetto la mia, e puoi anche calcolare il danno perlato ( delle varie palle) tenendo conto le percentuali in + che i cal 60 e i vodoo possono dare... spero di esserti d'aiuto e poi parere mio spendere 1000 e passa euro non vale la pena, poi scegli tu se investirli o meno...

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come risposto su dai vari utenti, le possibilità di acquistare attualmente i cannoni Voodoo sono solo quelle, ovviamente ogni player sa quanto può spendere, quindi devi solo pazientare, o sperare nella fortuna, quando vi è l'estrazione dei premi della Coppa di Bokor, ovviamente anche qui ci vuole qualche soldino.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.