castelli atlantide

Discussione in "Domande generali" iniziata da bonusmalus, il 27 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

salve,mi potreste consigliare quali aorire per la velocita e lo sparo,premetto che per la velocita ne ho gia uno,non capisco se ne esiste un altro nelle spiegazioni ci capisco poco

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Un set base di castelli potrebbe essere questo:

Esattamente come per la nave è bene potenziare la velocità di sparo, la prevenzione, la velocità del sottomarino etcc.

Riguardo la velocità ci sono 2 castelli. Quello che ti ho segnato in rosso, su Navidatorum, è sempre efficace ossia ti da 120 velocità sempre. Quello a destra, segnato in bianco, si applica su Mechanicum ma ha effetto solo se sei sotto il 50% degli hp (può essere utle in pvp).

Riguardo lo sparo ci sono molti castelli. Quelli che vedi su Strategium sono basilari, partendo da sinistra sono Danno critico, Danno, Gittata. Almenno il secondo serve per forza. Su Mechanicum il secondo riduce il tempo di ricarica, da quando hanno nerfato i Mako è diventato un must averlo livello 10. SuMysterium c'è un castello che potenzia il danno contro gli scudi voodoo, utile per il PvP, non lo vedi nell'immagine ma si chiama "Rito voodoo". SuProelium ci sono 3 ottimi castelli che ti aumentano il danno causato, in base alla falla che è sul bersaglio, molto molto utili a mio avviso. Infine su Habitotium c'è un altro castello per i danni critici, il primo che vedi a sinistra.

Buona giornata

A bonusmalus piace questo elemento.
  3. bonusmalus

grazie zaratan ! ricarica e velocita li ho gia al massimo,poi ho il danno a 8,penso apriro quello critico e di prevenzione.se posso un ultima domanda che credo sia piu complessa,io sparo a 440k sulle npc evento ma vedo players che sparano a 560k,dipende dal livello siluri e dagli ufficiali a bordo piu il sistemi guida siluri??
    ho le abilita al massimo ma solo il cuoco a bordo e gemma danno 25 e gemma critico 20 polvere di drago e mascotte con prevenzione e schivata(io sparo solo alle npc per ora) piu nelle slot solo sistemi guida siluri di vari livelli

4. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Si, quella differenza di danno che vedi è dovuta all'insieme di tutto quello da te già elencato, tutti e 4 i membri sottomarino lv.3, lanciasiluri (almeno 4 Mako) di livello 6 o superiore e Sistemi di Guida dei Siluri di livello 4+.
    Infine, ci sono anche castelli attacco (danno, critico e impatto) e gemme.

Saluti.

A bonusmalus piace questo elemento.
  5. bonusmalus

ho capito,ci vuole un po di tempo ma va bene cosi.grazie mille leviathan potete chiudere

A -Zaratan- e -Leviathan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.