Castelli-Fondamenta vacillanti

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 15 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

La descrizione del castello "fondamenta vacillanti" dice :"Aumenta i danni causati alle torri dalle munizioni penetranti".

Alcuni giocatori asseriscono che tale castello abbia effetto anche sulle "flotte", cosa plausibile per il fatto che suddette flotte siano a difesa delle torri, per il fatto che siano state implementate molto dopo il castello e per il fatto che spesso e volentieri le descrizioni degli item siano fuorvianti e male aggiornate.

Vorrei conferme o smentite da parte dei giocatori, per evitare di spendere perle per un castello di cui non me ne farei nulla in quanto non sono minimamente interessato ad attaccare delle torri ,ma sarò costretto in futuro ad attaccare delle flotte, per un test di livello.

2. ROBYBABY75.

ROBYBABY75. Esperto del forum

ciao, parere mio..a prescindere che funzioni o meno, se non spari isole non ti conviene spendere quelle perle per un castello che utilizzerai solo una volta... sulla flotta togli un danno comunque superiore ai 200.000 hp al colpo

A eliosmez piace questo elemento.
  3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

confermo che il castello Fondamenta Vacillanti provoca maggior danno con le munizioni penetranti. Vorrei, però portare la tua attenzione alle Patch Day di Maggio 17 "Miglioramento: Le munizioni penetranti causeranno danni supplementari contro le NPC della Flotta". Quindi anche senza castello, sulle flotte delle isole il tuo sparo aumenta se usi le munizioni penetranti.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.