castelli voodoo

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

salve a tutti..potreste darmi gentilmente una dritta su quali castelli voodoo fare'?ne posso fare 3 ma non so quale siano i migliori

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

beh, credo che dipenda tutto dal tipo di gioco che preferisci e dal tuo livello in mare. I vari castelli ti permettono di avere più potenza di fuoco, più velocità, più Hit Point, più danno causato dagli arpioni ecc...
    Ti conviene postare più dettagli sulla tua nave così da permettere agli utenti che vogliono darti qualche consiglio di sapere come risponderti :)

Saluti

A pàtяiøt piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao! I castelli voodoo sono marginali rispetto a quelli su citati dal BA Alastyn tuttavia giustamente ci sono 3 posti soli, vediamo quali fare. Come sempre il fattore chiave è il tuo stile di gioco: Sei uno che fa tanta guerra o no? Hai il vizietto di giocare tanti amuleti o no?
    • Se sei un guerrafondaio che gioca amuleti a nastro:
      • Allucinazione Voodoo: riduce la precisione di fuoco del'avversario, quindi si subiscono meno danni;
      • Gemme Amuleto Potenziato: aumenta la rigenerazione degli amuleti
      • Supporto Amuleto: riduce il rempo di ricarica degli amuleti
    Questo set di castelli consente di fare guerra e avere sempre amuleti potenziati da giocare con grande rapidità.
    • Se sei un player più tranquillo:
      • Allucinazione Voodoo: riduce la precisione di fuoco del'avversario, quindi si subiscono meno danni;
      • Gemme Amuleto Potenziato: aumenta la rigenerazione degli amuleti
      • Cumulo Voodoo: Aumenta i PV della nave
    Questo set di cartelli è molto simile al primo ma credo sia più adatto a fare npc. Si hanno più PV di base e amuleti potenziati utili magari per fare navi evento o per sconri con altri player.

Ovviamente questo è solo un mio modesto parere ;)

A pàtяiøt e syncopate piace questo elemento.