Supporto castelli

Discussione in "Aiuto" iniziata da klaus74, il 5 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. klaus74

klaus74 Autore in erba

se porto ad esempio la deriva a liv 2 mi pare devo spendere 22mila perle per renderla attiva devo acquistare anche lo slot ? che richiede molte più perle ? id 375/31564792

2. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Si, altrimenti se hai lo slot livello 1 e l' abilità livello 2 non te la farà attivare, ti conviene portali avanti di pari passo, sviluppando sempre prima un livello sullo slot e poi sull' abilità.

3. morte1989

morte1989 Signore del forum

be io direi sia ancora meglio comprarle proprio entrambe nello stesso momento . così da poterle utilizzare, perkè mi sembra ,non ne sono sicuro, se hai lo slot liv 2 e l abilità liv 1 , nemmeno la puoi attivare .. quindi , meglio aumentarle insieme .

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

confermo quanto ti è già stato detto :)
    Per poter attivare un castello è necessario aver ampliato lo slot almeno allo stesso livello.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.