castelli

Discussione in "Aiuto" iniziata da ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ, il 31 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ

ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ Autore in erba

Io possiedo dal castello batteria di coperta:schema del carpentiere e fuoco selvaggio qualcuno di buon aiuto mi può spiegare gli altri effetti.Dato che manca una slot e non so che mettere!
    GRAZIE

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

• Tocco Rigenerante: Aumenta la riparazione. Di solito il massimo che puo riparare qualcuno è 12.000, con quel castello sale fino a 24.000 hp.
    • Fondamenta Vacillanti: Aumenta i danni che causi con le munizioni penetranti sulle torri fino al 60% in più
    • Laboratorio dell'Avvelenatore: Aumenta i danni nel tempo (che sono i danni "extra" tipo fosforo...)
    • Esaltatore di Illusioni: Aumenta la probabilità (fino al 3%) degli effetti negativi (congelamento, ebbro...)
    • Schema del Carpentiere: Consente di aggiungere più travi, 1 polena e 1 vela
    • Fuoco Selvaggio: Aggiunge danno "extra" alle luccicanti.

Io consiglio:
    1. Schema del carpentiere (indispensabile)
    2. Fuoco selvaggio (di fatto le luccicanti migliorano)
    3. Laboratorio dell'Avvelenatore (aumenta ulteriormente l'efficacia di luccicanti, palle piovra, fosforo, congelanti etcc)

3. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

mentre per i castelli voodoo?

4. Ammiraglio

• Cumulo Voodoo: Aumenta i PV e quindi lo scudo voodoo di 5.000 ogni livello
    • Supporto Amuleto: Riduce il tempo di ricarica degli amuleti, quindi si possono usare più velocemente
    • Allucinazione Voodoo: Aumenta la schivata, quindi meno danni subiti da npc e player
    • Rituale divoratore di Anime: Aumenta i PV recuperabili con le divoratrici di anime
    • Gemme Amuleto Potenziate: Aumenta i PV rigenerati con gli amuleti
    • Forza scatenata: Aumenta i danni con i colpo voodoo
    • Intensificatore Voodoo: aumenta i danni occulti ai voodoo... bho...
    • Incanto Oscuro: Riduce la probilità di effetti negativi (congelamento, ebbro etcc...)

Consigliare non è facile, dipende dallo stile di gioco, io tengo:
    • Allucinazione voodoo
    • Supporto Amuleto
    • Gemme amuleto potenziate

5. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

tutto ok ma è proprio quei danni occulti ai voodoo che non capisco

6. Ammiraglio

non saprei xD

7. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

L'ho testato sul beta per danni occulti intendono più danni sui PV avversari,anche se io ho fatto quel castello anche qui sul server normale e non funziona -.- sto aspettando venga sistemato perché le perle io le ho sprecate.
    Ho tutti i castelli pure i più inutili ma principalmente gioco con allucinazione,gemme amuleto potenziate e forza scatenata.

Ultima modifica: 2 gennaio 2016
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  8. Ammiraglio

Grazie delle delucidazioni :)

9. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

Di nulla.

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte esaustive al tuo quesito, e non avendo altro da aggiungere, chiudo il post. Per quanto riguarda la problematica da te segnalata stiamo facendo gli opportuni controlli.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.