Supporto Castelli

Discussione in "Domande generali" iniziata da PeppeLaNoce, il 28 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. PeppeLaNoce

    PeppeLaNoce Apprendista

    Volevo fare chiarezza su alcune cose dei castelli che non ho mai ben capito.
    Allora, vorrei sapere a cosa servono questi castelli e cosa fanno:

    1. Prevenzione dagli effetti negativi (Castello Voodoo), cosa sono gli effetti negativi e cosa fa sto castello.

    2. Danni occulti (Castello Voodoo), cosa sono i danni occulti

    3. Probabilità di effetti negativi (Batteria di coperta), a cosa serve

    4. Rinforzo dei danni nel tempo (Batteria di coperta), cosa sono i danni nel tempo

    5. Riduzione nel tempo (Ponte dell'equipaggio), cos'è la riduzione nel tempo


    Vorrei sapere queste cose che ancora mi sfuggono e davvero non sono riuscito a trovare una spiegazione precisa nel forum, vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi auguro una buona giornata a tutti voi.
     
  2. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirata,

    Ti faccio alcuni esempi: Gli effetti negativi quando vieni congelato, i danni occulti sono un malus quando vieni colpito da esempio Palle Voodoo, Divoratori di anime, Esplosione Voodoom rinforzo danni nel tempo significa che i danni secondari causati da alcuni tipi di munizioni (congelanti, fosforo, piovra etcc) vengono aumentati di 2 punti.
    Ti do un ulteriore consiglio sulle ricerche in forum:
    https://prnt.sc/sNxLukalv4mq
    scrivi nella parola chiave cio' che ti interessa e troverai tutte le discussioni inerenti