castello allucinazione voodoo

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 28 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

salve..ma con il castello allucinazione voodoo ti sparano il 6 % di meno solo sullo scudo voodoo o su tutti gli hp ??

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao, credo hai frainteso la potenzialità del Castello Allucinazione Voodoo.

Come puoi leggere: Riduce la probabilità di essere colpiti.
    Non vuol dire che aumenta le corazzature, vuol propro dire che hai una % di possibilità di scansare il colpo in toto (esce "Bersaglio mancato")
    La stessa abilità la ha anche a mascotte Phobos (15%)

3. robinhood

robinhood Maestro del forum

wow ma quindi e da fare giusto??

4. Ammiraglio

Più vitali certamente sono:
    • Rampa di Carica
    • Puntatore
    • Polveri Extra
    • Dritto di Poppa
    • Torrette Cannoni
    • Scafo Corazzato
    • Scafo Rinforzato
    • Carpenteria o Manuale di Balistica
    Poi si, Allucinazione voodoo è comodo averlo ;)

5. Ammiraglio

Scusate il doppio post ma devo rettificare. Grazie a Goofy ho scoperto di aver detto una cavolata... Perdonami.
    L'effetto di Allucinazione Voodoo è quello opposto del percorso sgombri, ossia diminuisce la precisione di fuoco all'avversario. L'effetto che si riscontra è una diminuzione dei danni subiti (sia da npc che da player). Chiedo scusa dell'errata informazione data, ho avuto un"allucinazione voodoo" :D:D.

Ultima modifica: 28 settembre 2014
    A ЯΙĐĐΙCК, Ziobelo0 e ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

confermo l'ultima risposta dell'utente Ammiraglio, puoi trovare ulteriori dettagli anche nell'ABSea sezione "castelli".

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.