Supporto castello manuale di balistica

Discussione in "Aiuto" iniziata da HISPANICO1992, il 29 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. HISPANICO1992

HISPANICO1992 Autore in erba

[​IMG] ho notato nei castelli e in particolare nel manuale di balistica 1 incongruenza ke potete notare in foto...qualcuno ha delle delucidazioni in merito? visto e considerato ke hanno messo 2 gemme diverse per questo

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non c'è incongruenza secondo me.
    • Probabilità d'impatto decisivo (o critico): è la probabilità di mettere a segno un colpo critico;
    • Probabilità d'impatto (o di colpire): è la precisione dei cannoni, ossia la probabilità di colpire l'avversario;
    Nello stamp da te fatto direi che sono stati usati sinonimi, ma il concetto è giusto.

A Elenablood piace questo elemento.
  3. HISPANICO1992

e allora xk hanno fatto 2 gemme diverse?

4. Shira

Shira Esperto del forum

bisognerebbe capire se critico e decisivo sono effettivamente sinonimi o due cose differenti....per le gemme invece ce ne sono due perchè una incide sul critico e l'all altra sulla probabilità di colpire,che son due cose diverse....

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. Ammiraglio

Ti rimando alla <<lettura delle gemme>> (che ho aggiornato ieri con le nuove gemme), quello che dice shiva è esatto, un conto è fare critici, un altro è andare a segno. Impatto o Impatto decisivo, son 2 cose diverse.

A Shira piace questo elemento.
  6. HISPANICO1992

la differenza delle 2 gemme lo capita...io volevo sapere sul castello..se ti fa fare i critici piu alti come il corallo oppure ti stabilizza lo sparo come la sodolite

7. Ammiraglio

• Castello Manuale di Balistica: come gemma CORALLO (edit: info errata)
    • Castello Puntatore: come gemma QUARZO ROSA
    La SODALITE ha un effetto tipo Castello Allucinazione Voodoo.

Ultima modifica: 30 novembre 2014
  8. HISPANICO1992

si mi sono sbagliato coi nomi...volevo dire quarzo rosa XD

la differenza delle 2 gemme lo capita...quindi io volevo sapere sul castello..se ti fa fare i critici piu alti come il corallo oppure ti stabilizza lo sparo come il quarzo rosa

9. Ammiraglio

o_O
    La gemma Corallo, esattamente come il castello Manuale di balistica, AUMENTA LA PROBABILITA' DI FARE CRITICI. Quindi non critici più forti, non sparo stabilizzato... SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PIU' COLPI CRITICI. (edit: info errata)

Più chiaro di così non posso :confused:

10. HISPANICO1992

mi dispiace contraddirti ma non e come dici tu...xk con la gemma corallo faccio critici piu alti di circa 3000 hp a palle neve

11. Ammiraglio

o_O sono abbastanza sicuro di quanto ho scritto, attendiamo un mod a questo punto.

12. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per quanto riguarda ciò che è scritto nei castelli, sono due sinonimi e sostanzialmente indicano la stessa cosa.

Per le gemme invece ne sono state create due come citato dall'utente Ammiraglio con differenti proprietà, considerato che al momento non abbiamo nessuna nota ufficiale inerente le caratteristiche, non posso far altro che aspettare che qualche pirata provi entrambe le gemme e dia conferma di ciò che è stato scritto nel trhead.

Buon gioco.

13. Ammiraglio

Ringrazio Amon.Ra per non aver chiuso il post. Ho trovato le 3 gemme, e in effetti ha ragione Hispanico:

Il Corallo aumenta i danni causati dal colpo critico. Chiedo scusa per l'errata info di cui sopra.

Ad ogni modo il Castello Manuale di Balistica aumenta la probabilità e quindi il numero di critici, quindi differente da tutte le gemme attualmente presenti.

A pipistrello piace questo elemento.
  14. OT: se il corallo aumenta EFFETTIVAMENTE i danni dei critici, il Quarzo funziona come la Visuale di Agwe?????

15. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Quale npc dava la gemma con il +7% di danni critici?
    Comunque forse intendono il corallo è per la potenza del critico stesso, mentre il quarzo è per la probabilità di effettuare un critico. Ditemi che ci sto capendo qualcosa perfavore ahahaha :)

16. Ammiraglio

esatto!

no... il Quarzo nn centra nnt coi critici, aumenta la precisione dei cannoni come la Visuale di Agwe

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  17. morte1989

morte1989 Signore del forum

Corallo : aumenta la percentuale di probabilità che si effettui un colpo critico ... mentre il
    Quarzo : aumenta la probabilità che le palle di cannone colpiscano il bersaglio e quindi vadano a segno .

18. Ammiraglio

ni...
    Corallo : aumenta la percentuale di probabilità che si effettui IL DANNO causato dal colpo critico ... mentre il
    Quarzo : aumenta la probabilità che le palle di cannone colpiscano il bersaglio e quindi vadano a segno .

A morte1989 piace questo elemento.
  19. morte1989

morte1989 Signore del forum

ecco. ora mi è chiaro eheheh :p graziee

A Ammiraglio piace questo elemento.
  20. Sem

Sem Dedito al forum

cioè quindi se di critico sparavo 40000 mila ora che ho il corallo all'11% sparo l'11% in più? oppure ho l'11% di probabilità in più che avvenga il critico?