castello torrette cannoni

Discussione in "Aiuto" iniziata da |Sea_Legend|, il 31 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. |Sea_Legend|

|Sea_Legend| Pivello del forum

ciao a tutti secondo voi se faccio 3 livelli sul castello torrette cannoni guadagnando i lposto per 6 cannoni ci guadagno qualcosa a livello di sparo .attualmente ho polvere extra e puntatore al quarto livello.è meglio investire per ampliare lo slot al quinto livello del puntatore /polvere extra? grazie a tutti

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Secondo me è meglio se fai puntatore al 5. Chiaro che, nell'immediato, tra puntatore al 5 e torrette da 0 a liv3 noteresti più differenza con le torrette... ma a mio avviso è meglio avere prima la precisione del puntatore. Questo ti consente di ottimizzare il danno senza aumentare il consumo di munizioni.

Ti rimando alla lettura di <<Questo>> post dove già ho trattato la parte dei castelli.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.