Castello

Discussione in "Domande generali" iniziata da __blackops__, il 25 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __blackops__

__blackops__ Esperto Junior

Buona sera ho 2 dubbi su due moduli che non capisco bene su prua, allora 1 c'è scritto che aumenta la velocità danneggiato/e in fiamme
    L'altro danneggiato/normale
    Ciò significa che la nave per aumentare la velocità deve essere danneggiata e in fiamme? E l altro per aumentare la velocità deve essere danneggiata e non in fiamme ma normale? Se è così deriva l ho sbloccavo dopo che se per aumentare la velocità deve essere la nave in una delle due maniere, Inizialmente ho sbloccato e portato a 5 quello danneggiato/normale perchè ho pensato che la nave doveva essere o danneggiata o normale per aumentare la velocità, però dopo mettendo a confronto con l altro modulo che c è su prua, la interpreto in un altro modo. Aspetto vostra risposta gentilmente

Ultima modifica: 25 marzo 2020
  2. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

Con il castello deriva ottieni velocità bonus nello stato normale e danneggiato, quando la tua nave va in fiamme perde quel bonus, mentre con posti timoniere hai il bonus solo con la nave danneggiata e in fiamme perdendo il bonus velocità in stato normale cioè da 50% hp in su.

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata

I castelli che aumentano, in diverso modo, la velocità sono 3:

Dritto di Poppa: al liv massimo, assegna +100 punti velocità a prescindere:

Deriva: al livello massimo, assegna +90 punti velocità se la nave se gli HP della nave sono superiori al 25% (non in fiamme)

Posti Timoniere: al livello massimo, assegna +80 punti velocità se gli HP della nave sono inferiori al 50%

Saluti :)

A __blackops__ piace questo elemento.
  4. __blackops__

funzionano entrambi attivi deriva e poppa?

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Si

6. __blackops__

Grazie Saluti Zaratan :)

A -Zaratan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.