Casualità dell'apparizione degli admiral

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 25 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Qualche mente eccelsa ha imposto che l'apparizione degli admiral sia casuale, quindi che l'admiral si manifesti in una mappa diversa da quella dove viene affondata l'ultima navetta necessaria all'apparizione.

Qualcuno mi spiega come dovrei fare a fare un "Imperioso", l'admiral che si ottiene sparando 300 "Occhi di falco", necessario per il test del livello 27, se sparando il trecentesimo "Occhi di falco" l'admiral appare in mappa 27?

La cosa mi è appena capitata.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

L'imperioso esce dove viene affondata la 300esima occhio di falco. Il problema sorge se ne spari 299 e la 300° la spara un altro in 27+ :eek::D

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ammiraglino mio, non avrei scritto il post se non avessi visto apparire la scritta dell'apparizione contemporaneamente alla scritta dei miseri premi per l'affondamento della navetta appena finita.

Certamente esiste la possibilità che un altro giocatore in mappa 27/1 abbia finito una navetta identica nello stesso preciso istante in cui io ho affondato la mia in 26/2...
    In fondo il mondo è fatto di coincidenze e se una nuvoletta fosse passata in cielo schermando quelle radiazioni solari che hanno colpito il brodo primordiale, non sarebbe nata la prima ameba da cui noi tutti discendiamo e non saremmo qui a sbatterci per un giochino...

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io ho fatto personalmente apparire l'impersioso ed è uscito esarramente dove ho affondato la occhio di falco.

A eliosmez piace questo elemento.