Cattivo funzionamento del castello fuoco selvaggio

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da nercat123, il 17 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. nercat123

nercat123 Apprendista

Buon giorno...questa mattina, controvoglia, ho deciso di portare il castello fuoco selvaggio dal livello 8 al livello 10. Sparando qualche navetta ho notato che i danni nel tempo invece di aumentare sono diminuiti (pima facevano 5400 di danno circa mentre ora solo 4500 circa) e, confrontandomi con i miei compagni di gioco, ho scoperto che a quanto pare è una problematica comune...
    Gentilmente potreste provare a risolvere il problema?
    Ringrazio in anticipo con la speranza che già al prossimo riavvio abbiate risolto il problema:)

⭒ ☆блу™ ⭒

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

In realtà non è un bug, è corretto che sia così. Se leggi bene i dettagli del castello dal liv 8 al 9 aumenta il numero di tick e si riduce il danno. In pratica fai leggermente meno danno ma una volta in più. Di seguito il dettaglio:

Buona giornata :)

A Sparrox piace questo elemento.