Centine e Lanterne

Discussione in "Domande generali" iniziata da Malatoskevic567, il 25 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Malatoskevic567

Malatoskevic567 Autore in erba

Ho notato che quando metto centine o lanterne il valore relativo viene diviso per un ampliamento in più che non c'é. Ad esempio metto 7 centine solo e la prevenzione viene divisa per 8 anche se calcolando il valore totale poi é come ne fossero 7. Per la lanterna ne metto una e viene diviso il danno per due. È un bug? Valgono divise normali o per una in più?

2. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

Io ho notato che nella divisione vengono contate anche le polene se sono caricate in nave...

se metto 10 centine e 2 polene vedo nel riquadro che fa diviso 12. Però, come dici tu, poi il valore totale di prevenzione danni è sommato giusto tra le varie voci, come se alla voce della centina ha fatto diviso 10 e non diviso 12.

A Malatoskevic567 piace questo elemento.
  3. Malatoskevic567

controllato sono proprio le polene, a questo punto mi chiedo se vengono effettivamente contate o no

4. Malatoskevic567

verificato, le polene non riducono la prevenzione o i danni cannoni

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Quindi sembra essere tutto regolare?

6. Malatoskevic567

Tutto come doveva essere, tranne la descrizione a destra di come viene diviso danno e prevenzione relativa, divide aggiungendo anche la polena ma effettivamente non deve essere e non é così.

7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ottimo :) chiudo.

Buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.